giovedì, settembre 22, 2005

TORNA L'ISOLA DEI FAMOSI




Chi mi conosce sa quanto mi piacciono l'isola dei famosi e Grande Fratello. Intendiamoci sono dei programmi che fanno cagare i polli, ma mi fà impazzire l'idea di vedere dei dementi che si chiamano VIP trovarsi a fare delle cose soltanto perché sperano di tornare sulla cresta dell'onda! La maggior parte di questi "VIP" infatti non vede la lucina rossa delle telecamere (da protagonisti) da parecchi tempo e adesso sperano di sfondare il video, raccogliendo telline, patendo la fame, mangiando riso crudo, dormendo sulla sabbia, cagando tra i cespugli e sminchiandosi le gambe nelle mangrovie. Diciamo la verità... E' una Meraviglia! Poi, giuro, ci ho provato a non vederlo. Ieri sera ho visto Dottor House, che era anche l'ultima puntata, ma oggi mi sono rifatto e su Sky ho rivisto la puntata di ieri sera! E' più forte di me! L'isola mi diverte troppo. E' un'elogia alla stupidità e io lo adoro.
Ma poi vogliamo parlare dei protagonisti? Soltanto Albano, Daniele, e Turchi fanno tutto il programma.
Una domanda mi si pone: Ma visto che sull'isola tutti i protagonisti sono "quasi" sconosciuti o dimenticati, fanno parte del "milione" che hanno trovato posto di lavoro grazie a berlusconi?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Propongo un nuovo reality: 10 autori di fumetti, 5 disegnatori e 5 scenggiatori, tutti di talento ma tutti disoccupati, rinchiusi in uno studio con alloggi annessi per 3 mesi, con alcool, droghe e cibo ipercalorico a piacimento. La scommessa è se riusciranno a tirare fuori una serie regolare oppure si scanneranno tra loro prima. Il vincitore verrà assunto per un anno dalla DC-Vertigo, con carta bianca per la sua serie!
Questo sarebbe un grande spettacolo...

nerosubianco ha detto...

Cazzo! Io e Marco Failla lo diciamo da una vita! Ok facciamo la squadra! ; )