venerdì, settembre 19, 2008

CONSIDERAZIONI

Ho smesso da poco di urlare...dentro però. Fuori mi avrebbero preso per pazzo, così ho urlato dento.
Fa più male...
Ho urlato perchè non c'è rispetto. Intendiamoci, non sto parlando solo di quel rispetto arcaico e obsoleto che esiste tra una persona e un'altra, no, sto parlando anche del rispetto per se stessi.
Cercare di convincersi che il prodotto presentato sia valido anche se, al materiale richiesto mancano diverse voci all'appello è allucinante. Cercare di convincerti inoltre, che è assurdo da parte della commissione richiedere quello che quattro mesi prima era stato pattuito, previa la non ammissione agli esami, è ancora più allucinante.

Ovviamente chi non conosce i fatti si starà chiedendo di cosa si tratti,e a questi devo chiedere scusa perchè purtroppo non posso dire altro per questioni di privacy.
So soltanto che la lista delle persone di cui ci si può fidare va diventando sempre più corta, e un giorno ho paura che mi troverò a strapparla del tutto.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendi un bel respiro.
E aspetta.
Il vento se li porterà via.

Seduto su una sponda del fiume li vedrai galleggiare inerti prima o poi: è solo questione di tempo.

Nel frattempo spassatela.

MammadiVittoria
(ps: il vento se li porta via lo dice sempre lei, la vecchietta-saggia-di-2-anni-e-mezzo)

Capitan Ambù ha detto...

Non conosco la questione, però sulla possibilità di porre fiducia sugli altri ti do ragione.
La lista non strapparla però, hai sempre la possibilità di aggiungere dei nomi, l'alernativa è il nulla.

Anonimo ha detto...

T'ha' miettiri a minchia 'mmucca u capisti?!?

Marco Rizzo ha detto...

non mi stupisco, guarda...

non rimpiango di non essere venuto.

Cmq, come sempre, chi semina raccoglie, questa gente vedrà in futuro cosa la aspetta.

Bongo ha detto...

...dal corridoio, ho sentito cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi. Oltre i lamenti delle mucche di Orione, ho sentito lo Stassi urlare come non mai, l'Algozzino emulare il suo collega... metto le mani ai capelli e mi preparo per questo nuovo anno accademico...

Anonimo ha detto...

Spero di fare parte di quella lista di persone di cui ti fidi e di restarci per tanto tempo ancora visto che mi sono fatta in 4 tutta l'estate per consegnare un progetto completo entro la scadenza...non so se il risultato ti piace ma io ce l'ho messa tutta, ci vediamo lunedi.baci cost

MASSIMOasaro ha detto...

ciao ,futtitinni

Ketty Formaggio ha detto...

Miiiiii.... O_O Doveva essere come una specie di scontro tra titani.
Mi spiace per il discorso sulla fiducia, spero che il brutto momento passi e tu ti possa ricordare che tutti siamo esseri soggetti a errori.

Baciotti!

Anonimo ha detto...

certe persone non conoscono neanche il significato delle parole e purtroppo, non si riesce a capire il perche facciano o non riescano a fare.
sicuramente però, pensare che una persona non abbia un futuro, per un errore, quando voi ne avete fatti tanti in tre anni
(persone che non facevano nulla poi magicamente ritornavano l'anno dopo) quindi tutti sbagliano e a maggior ragione un esordiente che si vorrebbe affacciare adesso nel mondo del lavoro, non avendo esperienza.
cose del genere, non vi danno il diritto di sparare cazzate, e di fare commenti, inopportuni. è questo non deve per nessun motivo dare la possibilità di parlar male e di leccare il culo vero cost.ma vaf******

Anonimo ha detto...

già il fatto che non ti firmi mi fa capire chi sei... non ho dato un giudizio...non ho commentato dicendo ki ha ragione e chi torto mi mantengo neutrale perche le persone che sono state coinvolte sono miei grandissimi amici(e spero che la persona che ha scritto questo post non sia realmente uno di loro) e sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio e che possano fare gli esami con me e mi dispiace molto per quelle che invece non ci saranno...non è lecchinaggio è solo ke sono sicura che tutti noi abbiamo avuto degli imprevisti o altri pensieri questa estate e non sto qui a raccontare i miei perche non credo che intreressino ma ho fatto di tutto per dimostrare a quelle persone che mi hanno seguito per 3 anni che sono stata in grado di farlo con questo non voglio dire che loro non possono farcela ma io sono fatta così mi sono voluta mettere alla prova e ce l'ho fatta punto...cmq non avrei voluto rispondere a una persona che non si firma ma credo che tu in fondo non mi conosca bene altrimenti non avresti frainteso quello che volevo dire nel mio post cost

Anonimo ha detto...

WOW, cose serie O___O

non mi aspettavo commenti del genere!!

su ragazzi calmate gli animi

TUTTI ABBIAMO COLPA!!!

Pietro (pieshiro)

nerosubianco ha detto...

uh che bello ho scaricato un programmino che riesce a risalire agli indirizzi IP dal quale partono gli anonimi : )
Che bello....

Sergio Algozzino ha detto...

io sono d'accordo solo con la cosa della minchia in bocca :D

Lelio Bonaccorso ha detto...

O Cla se è vero passameloooo!!

Cmq ragazzi, se vorrete, avrete il tempo per dimostrare che siete dei professionisti!;)
Spero di avervi tutti come colleghi un giorno:)

Cmq sia, per me siete amici miei e VI VOGLIO BENE A TUTTI!!
mi raccomando non vi scannate giusto ora e in bocca al lupo!

nerosubianco ha detto...

Sergio, anch'io : )

Marco Rizzo ha detto...

Era con l'esame finale che bisognava cominciare a fare i professionisti, anzi, per la verità era nel corso del triennio che bisognava essere professionali e seri. Imprevisti a parte (che non possono durare un anno intero, visto che a giugno bisognava avere già dei risultati che spesso non c'erano), era prevedibile che si sarebbe arrivati a certe inefficienze. I presupposti c'erano tutti, come ci sono i presupposti perché alcuni cambino mestiere.

Ciro Cangialosi ha detto...

Ho sempre avuto il dubbio che Claudio fosse ghiotto di minchia, qualche sera ti faccio conoscere la mia amica Armando

nerosubianco ha detto...

mai quanto te CirOlmo... MAI!