venerdì, marzo 20, 2009

CAMBIO EQUO

che Obama stia rivoluzionando la politica mondiale è abbastanza evidente. Che Bush sia stato il distruttore del mondo intero sia a livello sociale, che economico, che finanziario, anche questo è evidente a tutti. A questo punto proporrei un cambio, voi americani ci date Obama per un mese e noi vi diamo PER SEMPRE questi personaggi.

I primi due sono ottimi giullari di corte. Vestiti da pagliacci farebbero un figurone. Sarebbero utili durante i banchetti al divertimento degli invitati,durante le feste dei bambini,sono anche degli ottimi barzellettieri.


I due sopra sarebbero ottimi appendiabiti-umani. Dinnanzi gli ingressi dei salotti farebbero la loro porca figura, lì tranquilli non darebbero fastidio. Non parlerebbero perchè non capaci di esprimersi se non guidati da padroni e padroncini o se non hanno davanti un gobbo con su scritto cosa dire.

Questa è perfetta sulla parete della stanza ovale. Ha già un book fotografico che specifica le sue doti curriculari. Basta gridare "Agosto" o "Luglio" e lei assume la posa designata, in alcuni casi è anche capace a nascondersi sotto la scrivania e dire "vuoi il viagra Silvio? ti vedo moscio".

Questo è un genio, riesce a dire più minchiate di chiunque altro nel mondo prima ancora di pensarle. Le sue minchiate sono più veloci del suo cervello che deve pensarle.Il Tex Willer delle minchiate. Come posacenere andrebbe perfetto.
In conclusione ci metto il carico da novanta.

Come nano da giardino farebbe invidia ai vicini.
che dite? Ci state?

7 commenti:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Non sono d'accordo.
Io il Brunetto dei Ricchi & Poveri manco come nano da giardino, lo vorrei.

Capitan Ambù ha detto...

Fai un salto anche sul mio blog...è inutile siamo sintonizzati sullo stesso canale.

Anonimo ha detto...

La vedo dura: vista la situazione economica, forse Obama accetterebbe il cambio, ma non credo che Berlusconi trasferirebbe il suo circo così, di punto in bianco. Ho un’altra proposta: lasciamo i politici dove stanno e scambiamo i popoli. Gli italiani vanno in America e gli americani in Italia (quei babbei, li attiriamo riempiendo il Colosseo di spaghetti al sugo).

UomoTimorato ha detto...

E il Papa mentre ci siamo con ch potremmo cambiarlo?

Ciro Cangialosi ha detto...

Siamo uno zimbello per l'intero pianeta. In qualsiasi altra parte del mondo gente come questa chiede scusa pubblicamente e si ritira. Qui siamo un popolo di furboni, dove le bravate e le arraffate ci fanno pure simpatia... Loro stanno lì anche se nessuno dice di averli votati.. Lasciamo perdere va... Meno male che possiamo avere l'opportunità di poterli prndere per il culo, almeno fin quando non ci caricano su un aereo e ci lanciano giù dietro un pallone.

nerosubianco ha detto...

La proposta di Bruno mi sembra perfetta!!!!! : )

KoShiatar ha detto...

Non mi va di truffare gli americani così. :-(