martedì, ottobre 21, 2008

CI SI ORGANIZZA

Come ogni anno Lucca è alle porte e ci si comincia ad organizzare per incontri di lavoro e/o semplici incontri con amici.Quest'anno è l'editoria francese ad entrare nella fiera lucchese. Ci sarà Le Lombard e ci sarà Casterman. Due editori con cui ho lavorato in passato.
Avrò una presentazione per il libro fatto per Rizzoli "Per questo mi chiamo Giovanni", al Palazzo Ducale alle 10,45 del Venerdì 31 come si legge sul programma QUI.
Ci sono un sacco di incontri a cui voglio assistere, tra questi:
- Venerdì 31 ottobre alle ore 15:00, presso il Museo, incontro con gli autori e gli addetti ai lavori, sulla proposta di legge sul diritto d'autore.
-sono curioso di vedere le pubblicazioni di "Edizioni del Vento" e della DOUbLe SHOt .
-Inoltre le mostre: da Andrea Bruno alle tavole di Jan Dix, passando per quelle di John Romita Jr e Silvia Ziche.
Insomma si prospetta una fiera con la F maiuscola. Non vedo l'ora... e poi la cucina toscana io l'adoro.

7 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

che culo, io venerdì non ci sono =_=
uff

Unknown ha detto...

Che faccio? Inizio a prenotare al Viale?

Bongo ha detto...

e venerdì c'é anche il concerto di Cristina d'Avena con i Gemboy, se non ricordo male...farai anche un duetto con lei? XD

Anonimo ha detto...

In tutto ciò hai dimenticato:
salutare gli amici!!!!

:D

nerosubianco ha detto...

no no l'ho scritto : )"incontri con gli amici", incontrandoli li saluto

Anonimo ha detto...

Occacchio, è vero!

Scusa, ero andato subito al sodo. ;)

Complimenti di cuore, Claudio'! :)

nerosubianco ha detto...

: )