Ok, stamattina mi girano, ma mi girano tanto.
A parte il fatto che mi sono svegliato con un occhio che sembra uscire da un incontro con Mike Tyson, in più questo caldo non accenna minimamente a diminuire anzi ieri è aumentato di qualche grado, portandoci dentro una cappa di afa terribile.
Come se non bastasse, non riesco a sfogliare un quotidiano senza smadonnare per ogni trafiletto che leggo. E per poco non lancio oggetti contundenti alla televisione quando ascolto un telegiornale.
Ma si può andare in Libia e dare a Gheddafi 5 miliardi di euro equivalenti a mezza finanziaria, quando qua la vita sta diventando insostenibile? Allora diciamola tutta.
Berlusconi ha data a Gheddafi il pizzo per far bloccare la gente che parte illegalmente dalle coste libiche. Altro che scuse per l'Abbissinia, altro che autostrada. Perchè non li investiva per la Salerno-Reggio Calabria se voleva investirli per un'autostrada.
La cordata italiana non c'è stata. Dice di aver risolto il problema, mentre invece si parla di un licenziamento di operai maggiore a quello proposto precedentemente da AirFrance. A Napoli la monnezza non è sparita di colpo. Assolutamento no. In molti quartieri della provincia il problema persiste, ma i media hanno smesso di parlarne, e se i media non ne parlano il problema è risolto, e i media di chi sono?
Il governo ha obbligato le forze dell'ordine ad attacchi in stile SS fasciste contro persone che tentavano di difendere il proprio paese,proteggendo le arie incontaminate da tonnellate e tonnellate di rifiuti. Basta sono incazzato, e se continuo a scrivere spacco il computer....