martedì, agosto 21, 2007

OK RIPARTIAMO



Quest'estate, é stata estate! Anzi Estate, con la E maiuscola.
Il ferragosto é stato tra i più belli che abbia mai passato. Eravamo in pochi (ma buoni). E abbiamo mangiato e bevuto come dovere chiama! ; )
Il 17 sono stato a Brescia alla manifestazione di Radio Onda d'Urto. Sono stato invitato dagli organizzatori per un'incontro su Brancaccio. E' stata una bella esperienza, ho trovato dei ragazzi splendidi (Massimiliano, Matteo, Silvia, Guido, Maria)

e poi ho mangiato con "Libera" tutto cucinato con ingredienti prodotti dalle terre confiscate alla mafia. E devo dire che la cena é stata ottima!
Tra l'altro prima di partire ho rivisto una persona che non vedevo da circa 20 anni ed é stato un flash pauroso!
Sono ripartito da Verona e ne ho approfittato per vedere un pò la città. L'Arena é veramente bella. Non me l'aspettavo così grande. Il balcone di Giulietta é una cagata mostruosa. A parte il fatto che ci sono chewingum attaccate sulle pareti d'ingresso con mille foglietti appesi (bleeeah!!!)...

ma poi tutta sta meraviglia per un balcone di un personaggio che non é mai esistito e che parlava di amore con l'altro sfigato , senza avergliela mai data. Giulietta e Romeo sono l'esaltazione della "profumeria" da parte delle donne, e la coglionaggine cronica da parte degli uomini, però c'é che la chiama poesia.....
Ok si ritorna a disegnare....

6 commenti:

Unknown ha detto...

...ehm... in verità Giulietta a Romeo gliela da ed anche di brutto a dirla tutto. in fondo zio William non era mica papista ;)

Anonimo ha detto...

Scusa Claudio, ma hai mai letto l'opera teatrale di Shakespeare per usare termini come coglionaggine e via dicendo??
A mio avviso c'è più di un motivo se le opere di Shakespeare sono chiamate in tal modo e i dialoghi sono definiti poesia....

paola ha detto...

Ciao Claudione!!!!
come fai TU a non sapere che Romeo e Giulietta lo fanno eccome, e per giunta prestissimo!
Ti consiglio di rileggere " Romeo e Giulietta".
Bacioni, a presto!

nerosubianco ha detto...

la mia accusa era comunque al balcone, sommerso di persone che stanno lì a vedere qualcosa che non é stato di nessuno. Non era di Giulietta e sinceramente mi sembra esagerata tutta quella folla. Vabbene Giulietta gle l'ha data, non lo sapevo, non l'ho letto, forse non lo leggerò. Al momento leggo cose più importanti (almeno per me).

Anonimo ha detto...

Bella tuonata alla radio eh.

Anonimo ha detto...

Bella tuonata alla radio eh.