mercoledì, novembre 23, 2005

IL MARE D'INVERNO.....

Finalmente anche da noi é arrivato l'inverno; ogni volta che passa l'estate sembra che un fusoorario "temporale" si abbatta sulla Sicilia e ci faccia patire prima di arrivare a temperature da "Bianco Natale". A parte il fatto che la neve a Palermo l'ho vista soltanto 1 volta in vita mia, quest'anno sembrava proprio che le temperature non volessero scendere! Eppure siamo quasi a Dicembre.
Questo fine settimana spero di andare a vedere il mare dal mio villino, il mare d'inverno é un catalizzatore di tranquillità immenso!
Naturalmente malgrado la mia felicità sul cambio di temperatura (io ODIO l'estate), i virus influenzali hanno già collaudato il mio bel corpo trasformando il mio naso in un rubinetto rotto. Ora va un po meglio, ma ieri ero proprio da buttare. Sono riuscito a lavorare su un paio di pagine di storyboard e dopo cena vado a casa di Sergione che quest'oggi compie gli anni! Stasera porto la macchina digitale e farò un reportage da postare presto qui nei prossimi giorni.

2 commenti:

Elia ha detto...

Siii!viva l'inverno!finalmente comincia il freddo e i nasi si trasformano in rubinetti(eppure un naso così devo averlo visto da qualche parte..)!l'inverno mi rilassa e mi fa affrontare le cose più pacatamente,l'estate invece mi sventa la testa!sarà per le ragazze seminude...

Elia il fan dei nasi col rubinetto

Flo ha detto...

Chi ha detto "sul mio bel corpo"???
Bwahahaahahahahahahah!!!

Io oooodio l'inverno (da leggere con tono da puffo brontolone) perchè s'attassa ru friddu!! E poi ogni cinque minuti mi vengono la febbre,il cimurro,l'osteoporosi,la malaria...insomma le malattie invernali.
Però in quanto al mare d'inverno sono d'accordo con te Prof, è una meraviglia, nostalgico, rilassante...
E in quanto alla semi-nudità delle ragazze concordo con elia, nostalgiche, rilassanti...

Ignoratemi quando faccio così.
Bacio

Flokkia, la fan e basta.