Le vacanze a intermittenza stanno per finire. Sul mio Asus in queste giornate di sole e mare sono riuscito più o meno a leggere tutto quanto. Dagli interventi sui Forum, alle opinioni sui blog, dai riassunti sull'incontro a Lucca fino al pessimismo cosmico di alcuni liberi intellettuali sul web.
Resta il fatto che non ci siamo fermati. Tra chiamate e chiaccherate il percorso va avanti. Arranco a stare dietro a tutto, ho un libro con Casterman in lavorazione e ne ho da poco iniziato un altro con Rizzoli (di entrambi ne parlerò presto), senza tralasciare le mie tavole mensili per il Giornalino, ma si va avanti.
Malgrado il disfattismo c'è tempo per tutto quanto.
giovedì, agosto 26, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
^__^
spero che quello che sta succedendo su kinart sia da annoverare tra le cose costruttive.
Ci si vede a lucca, non voglio intervenire all'incontro, ma ci sarò di sicuro!
ciao ketty,
Kinart fa sempre un ottimo lavoro.
Passami i link di ferimento all'argomento.
ciao
No a facili entusiasmi ma no nemmeno ai disfattismi… e che cazzo, una volta che c'è qualcuno che si sbatte per organizzare qualcosa di costruttivo qlc si deve alzare in piedi per minimizzare e ridacchiare…
vai tranquillo!
e se un po' di autori cominciano a tirare "la volata" insieme...
-Grazie mille Michele, ci vediamo presto.
-Mic incrociamo le dita...
http://kinart.forumfree.it/?t=48763162
discussione su kinart!
Ammiro lo sforzo che state facendo, è già difficile capire da dove cominciare. Tutto questo dialogare nei blog ci sta aiutando a mettere a fuoco il problema. Non aspettiamoci soluzioni miracolose dall'incontro di Lucca ma il fatto di vedersi e parlare è già un risultato.
Grazie Marco.
Posta un commento