sabato, marzo 13, 2010

QUANDO CIO' PER CUI LOTTI E' TROPPO VICINO...

Ci sono volte, si... ci sono volte, che vorresti urlare. Ci sono volte che vorresti urlare così forte da farti saltare dalla gola le corde vocali, da far arrivare le tue grida anche a chi crede o si convince di essere sordo...a chi crede di non sentire.
Ci sono volte che le lacrime non bastano neanche a descrivere il dolore che provi quando guardandoti allo specchio, 'immagine si rivela essere il tuo esatto opposto. Guardi l'errore di sistema in questo scenario fatti di circuiti esplosi che credono di avere la risposta a tutto mentre è solo fiato. Fiato che riproduce parole vuote (apparentemente) ma letali come fiamme in un lago ghiacciato, parole colme d' ignoranza, pregiudizio e disprezzo. E quel riflesso che pensavi fosse il tuo per un attimo scompare e si sovrappone a quello di un altro... rimani lì...fissi quel volto e capisci che in realtà quel viso non ti è mai appartenuto.
Quel riflesso che pensavi fosse come te è l'esatto opposto.
I sentimenti hanno storpiato il tuo modo di mettere a fuoco l'altra persona e ne hanno distorto il giudizio.

Ci sono volte, si... ci sono volte, che vorresti urlare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi viene da dire che questo spiega perchè in realtà tutti facciamo errori, e la nostra vita e crescita si basa su questo continuo sbagiare...

Capitan Ambù ha detto...

Passerà. In bocca al lupo.