martedì, marzo 30, 2010

E20

Sul giornale Eventi uscito in edicola Domenica 28 marzo 2010 in allegato del quotidiano la Sicilia, Lavinia D'Agostino scrive un bel pezzo su di me, sulla mia "fuga" e sui miei progetti passati, presenti e futuri (anche se sui futuri per scaramanzia non sono stato precisissimo).
A fine intervista do uno Spoiler sulle mie prossime pubblicazioni.
Si tratta di un lavoro che porto avanti in tandem con l'amico Fabrizio Lo Bianco per Il Giornalino: "Bau e Woof". vediamo se nei prossimi giorni io e il mio compagno d'avventura riusciamo a mettere qualcosa sui nostri rispettivi Blog da mostrarvi.

PS: il progetto segreto con il mio sceneggiatore preferito non lo dico neanche sotto tortura e chi lo sa taccia : )

5 commenti:

michele petrucci ha detto...

Sceneggiatore preferito? almeno un indizio…;)

Maurizio ha detto...

Ma se per "Per questo mi chiamo Giovanni" lo hai solo sceneggiato, chi l'ha disegnato? O_o

Cisca ha detto...

io lo so, io lo so!
lo sceneggiatore preferito si chiama... ahiahiahiahiahi (claudio mi sta picchiando) ok ok... non lo dico!!!

nerosubianco ha detto...

Michele: Quando ci vediamo ti racconto
Mauri: vabbè un insieme : )
Cisca: : )

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ayò! Sello sampevo che no ero io il tuo scenegiattore prefferito nemmanco mi sforzavvo di scriverti bene le scemegiature!