mercoledì, dicembre 03, 2008
IMPRESSIONI A CALDO
E' andata bene. La presentazione del mio libro "Per questo mi chiamo Giovanni" è andata come speravo. L'emozione era tanta, parlare di Giovanni Falcone, della sua vita e della sua lotta alla mafia con accanto Maria Falcone, mi ha fatto sentire orgoglioso di vivere nella città dove Giovanni viveva e lottava per un domani diverso...Il libro grazie alla FONDAZIONE Giovanni e Francesca Falcone verrà adottato da 110 scuole italiane tra medie ed elementari, e questo spero possa essere d'aiuto a quegli insegnanti di nobili valori, che sui banchi di scuola continuano la lotta di Paolo e Giovanni. Un grazie quindi a Maria e alla sua Fondazione.
Un grazie all'amico Salvo Toscano che mi ha fatto da moderatore all'incontro spendendo splendide parole sul libro. Un grazie a tutti i presenti che sono accorsi numerosi all'incontro e un grazie a Viviana che mi ha seguito in tutta la serata regalandomi questi scatti.Infine un grazie alla libreria Kalhesa per l'ospitalità...
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ancora complimenti, claudio.
Mi è piaciuta tantissimo la presentazione e non vedo l'ora di leggere il fumetto e, ovviamente, ti auguro di avere un grosso successo.
@robus2: thank's
Cla'...
razie a te per averci dato un libro così bello e ricercato!!!
AUGURONIII!!!!
ok, un caffè a tutti e due domattina : )
thank's
è stato dawero bellissimo!
mi sono commossa tanto ç_ç
che cazzo, quanto avrei voluto esserci... :(
Troppo figo!!mitico prof;)
m è spiaciuto un casino n esserci..ma il fumett sara mio;)
@Giulia: : )
@Marco e Lelio: sarebbe stato grandioso, ma so che col cuore c'eravate : )
un abbraccio orgoglioso :)
@Emo: grazie man : )
Ciao Claudione, è inutile dirti ke mi è dispiaciuto nn esserci, purtroppo a quell'ora ero da tutt'altra parte...:( Cmq Complimentoni compà, so quale sarà la mia prossima spesa...:)
Gianluca
grande claudio sempre +bravo
Posta un commento