lunedì, giugno 23, 2008

FUORI


Mentre l'Italia viene fatta fuori dai fratellini spagnoli, la vera Italia si trova sul pianeta Alpha Femminum Velines. Si, infatti, dopo la partita con la Francia, la vera Italia è partita per un viaggio di sollazzo sul pianeta dalla quale, ogni anno, arrivano clandestinamente centinaia di veline, utili alla maggior parte delle trasmissioni televisive.
Un eccessivo spossamento fisico dei nostri giocatori, ha costretto il presidente del Coni a mandare in campo un surrogato di Skruull, con le fattezze dei nostri campioni del mondo. L'esempio pratico lo abbiamo con Toni e la sua escrescenza pelurea sul labbro superiore.
Per quanto riguarda Donadoni invece non è uno Srkull. No.Lui è proprio imbecille. Ma non per la sconfitta, ne tantomeno per la sostituzione di Del Piero negli ultimi minuti, mettendolo alla fine nei calci di rigore quando si sapeva che eravamo sotto di un gol.. No. Lui è imbecille per le dichiarazioni di oggi, dove cerca di farla franca come farebbe un qualsiasi politico dell'UDC dopo una sentenza per favoreggiamento a cosa nostra.
Ok, adesso a casa e la prossima volta prima di farli partire per un campionato mettetegli un avviso di garanzia sul groppone giocheranno meglio...

Nessun commento: