domenica, aprile 13, 2008

TORNATO

Ariecchime!
3 giorni in una Sardegna bellissima con una compagnia altrettanto splendida.
Il padrone di casa è stato squisito, abbiamo chiaccherato di mille cose e ci siamo trovati molto bene. Il Di Gregorio ha divorato tutto quello che c'era nel frigo di Bruno e con i ragazzi in pizzeria ci siamo fatti mille risate. Insomma mi sono divertito un casino. Ne avevo bisogno, dovevo un pò ricaricare le pile...
L'incontro all'università è stato interessante, poca gente, ma molto interessata e curiosa sopratutto sul tema. Ci hanno fatto tante domande e ci sono stai diversi confronti.
Un ricordo su tutto : la gnocca sarda!

7 commenti:

ausonia ha detto...

spam!

andate a votare. ma solo su:
http://serioustoyz.blogspot.com/

nerosubianco ha detto...

fatto!
28 giorni dopo.... tra le gambe! : )

Anonimo ha detto...

Lo squalo....ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Claudio, ho letto i tuoi appassionati interventi politici sul blog di Gipi. Dovresti ribardirli in questa sede (e presto: restano pochissime ore alla chiusura dei seggi) perché gli indecisi possano decidere (se vogliono). Ho votato come te e spero che un po' tutti i frequentatori del tuo blog e degli altri abbiano a cuore la democrazia.
gianni allegra

nerosubianco ha detto...

Purtroppo Gianni credo che con certa gente sia impossibile un serio confronto diretto, non guardano aldilà del loro naso. Parlano per stereotipi e non si informano. urlano invece che dialogare. Con quella gente non c'è nessuna possibilità di dialogo...con gli indecisi è molto difficile, i più non sono andati a votare.... insomma adesso siamo alle fasi conclusive.... aspettiamo stasera.

nerosubianco ha detto...

ma la vedo brutta! : (

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo: la gnocca sarda risolve qualsiasi problema! Vieni d'estate e ne avrai la conferma.
Quanto a Giovanni, propongo di trasferirci tutti da lui e di svuotargli il frigo.

Un abbraccio!

Bruno

Ps: volevo commentare anche il tuo nuovo post, ma è da ieri pomeriggio che, quando sento parlare di elezioni, mi brucia il culo.