domenica, marzo 02, 2008

DISEGNINO

5 commenti:

Matta ha detto...

bellino, bellino, ma per consolarti ti consiglio di andare sul mio blog: sei stato nominato! ehehe!

Matta ha detto...

niente, sbagliai!
ti avevo levato per mischiare un pò le carte.
ma tieniti pronto lo stesso, che tanto ti nominano comunque...ehehehe

Lelio Bonaccorso ha detto...

MALATTIA..BELLO:)
beh insomma..Claudio Stassi;)
Ciao compare t devo parlare poi..

Anonimo ha detto...

Claudio sono Ciro, ho spaut che oggi avete fatto gli acquarelli a colori ed io avevo la tavola pronta per domani (martedì), la volgio colorare ma ho bisogno di aiuto, non la voglio fare male (ho preso anche degli autori di riferimento), cavolo ci tenevo tanto a questa lezione: Ci proverei da solo come hof atto con la tempera, ovvero mettendo più o meno acqua man mano gli oggetti si avvicinano,ma se poi faccio una cazzata? Cmq poi vorrei il tuo contatto MSN così evito di romperti le palle nel blog,(ci tengo particolarmente alla tacnica del colore a mano, però forse ancora questo nont e l'avevo detto)

nerosubianco ha detto...

Ciro scrivimi in privato e ne parliamo