giovedì, marzo 08, 2007

SONO TORNATO

Sono tornato.
Finalmente, di nuovo on-line, tra le braccia di mamma etere.
Sono tornato più stanco e più incazzato di prima. Il tempo é sempre poco e adesso, con casa tutta mia, il tempo é sempre meno. Il lavoro procede, a rilento, ma procede. In questa mia assenza sono successe mille cose, alcune sono andate in porto, altre sono in stand-by, altre ancora sono nel futuro, lì ferme che mi osservano impazienti di essere impresse su carta.
Ultimamente ho realizzato una nuova tavola per Mono #2, su testi di Bruno Enna. Il modo di narrare di Bruno mi piace moltissimo, spero presto di poter fare qualche storia a lungo respiro con lui.
Con Giovanni (Di Gregorio), parliamo e riparliamo di un'altra storia da fare, dopo Brancaccio, ma il tempo, appunto, ci lascia orfani, almeno per ora.
Il fatto di trovarmi davanti al computer, qui, a casa nuova, mi fa pensare a tante cose. Pensieri che mi portano anche soltanto ad un paio di anni fa. Le cose cambiano ed é giusto che sia così. Manlio, Giovanni e Sergio, si sono trasferiti fuori. Persone che per anni ho visto assieme adesso, hanno diviso le loro strade.
Certo é giusto che questo accada, ma la cosa mi fa alquanto incazzare. Ed é giusto che mi faccia incazzare. Ma non posso farci niente. Posso soltanto guardare avanti e continuare a tenere accesa quest'auto colma di ricordi.

7 commenti:

Matta ha detto...

Guarda che io sono tornato pe rqualche giorno! Lo so...lasciamo stare. Questa cosa della gente che parte fa un pò incazzare...ma certe volte è necessario, e lo sai.
ci vediamo prestissimo, becco ;-)

nerosubianco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nerosubianco ha detto...

Lo so ma tanto tra poco ti sposi e torni ; )

Marco Rizzo ha detto...

compare, bentornato nel web!

nerosubianco ha detto...

grazie uomo! ; )

Unknown ha detto...

Compare bentornato! Ora che anche Sergio è partito (ancora non lo sapevo), manchi solo tu qui!

Sergio Algozzino ha detto...

arg io ci sto solo provando,spè ke mi tocco hehe