venerdì, ottobre 13, 2006

SIAMO STATI NOMINATI

Isolani, fattorie, pupe, secchioni, oramai non si parla che di nomitation,di gara, di entrare in competizione con qualcun altro. Ok, questa volta, tocca anche alla squadra di AVATAR. la miniserie, infatti, edita Cronaca di topolinia, é in lizza per il PREMIO "Miglior storia Seriale" a Lucca Comics.Qualsiasi sarà il verdetto ufficiale, questa é la nostra piccola vittoria. Abbiamo sempre creduto nel progetto di Avatar e le vendite ci hanno confermato come un piccolo prodotto, di un piccolo editore, se fatto con il cuore può arrivare accanto ai grandi nomi come l'Insonne, Wonder City e soprattutto Diabolik. La storia di Rossana Baldanza, é ovviamente il punto forte del progetto. Una storia nuova, ricca di colpi di scena con una narrazione più vicina alle nuove serie tv, che al linguaggio tradizionale del fumetto italiano. La miniserie si concluderà col numero 6, ma é già in lavorazione la seconda serie, con fortissimi cambiamenti sia grafici che di stampa del prodotto.

6 commenti:

il matta ha detto...

Grande rox, grande cla, grande sergio...grandi tutti quelli che ci hanno lavorato e creduto! Che colpo, ragazzi, che colpo!

fracartina ha detto...

sarò li in prima fila a guardarvi...poi c'è anche Guccini in giuria come rinunciare?
ps
ovviamente questa è solo la prima nomination...

iononsonopazza ha detto...

io ancora non ci credo...ma il piccolo successo è dovuto veramente a tutti!!!!!
peccato che la premiazione è giorno 1 nov, ancora non ci saremo!!!!

fracartina ha detto...

tranquilla Rox metto una parrucca e mi spaccio per te (con qualche problema ormonale, vista la barba) tanto ad altezza (poca) ci siamo :D

Claudio ha detto...

Cazzo é vero! non ci saremo a ritirare il premio!!!! ; )

Claudio ha detto...

Fracartina così si trattano le donne ; (
stai punito!