lunedì, ottobre 09, 2006

NON CI SPERAVO PIU'

Reduce da una 24 massacrante, mi appresto a fare (ora dopo aver abbondatemente dormito) un resoconto sulla manifestazione.
Parto col dire che non ci speravo, pensavo anzi di non farcela, e invece sono riuscito a completare tutte e 24 tavole in poco meno di 24 ore. E' stata una giornata (nottata) splendida. Ci siamo divertiti un casino e ovviamente verso le 4 di notte é partito il delirio. Abbiamo intonato canzoni di Masini, dei Pooh le sigle delle pubblicità, fino a o sole mio e ridi pagliaccio. Alcuni di noi hanno vaneggiato e hanno cominciato ad avere miraggi, altri si erano trasformati in pitbull molto ringhiosi e dallo sguardo assassino, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
L'ora di inizio é scattata alle 14,30 un in bocca al lupo da parte di Salvo Di Marco con in regalo la maglietta delle 24h e sotto con le tavole. Non cé stato un'attimo di silenzio, il bordello di chiacchera, é durato per tutte e 24 le ore, tanto che la concentrazione é stata delirante per le prime ore, poi ci ho fatto l'abitudine e sono andato spedito. Un breve Breck alle 21 e ci siamo fiondati sulla rosticceria fornita dalla Scuola del Fumetto di Palermo comprendente pizzette, arancinette (carne e burro), sfincionello,e altre meraviglie con prosciutto e wrustell. con la pancia piena ci sta un ottimo caffé che a litri é stato il vero protagonista di questa 24h. E sotto nuovamente sulle tavole. A mezzanotte ero a tavola 8, alle 02;00 ero a tavola 12. Per un'attimo ho pensato di tornare a casa, ma poi la sfida ha avuto il sopravvento e mi sono detto, continua... la mano mi ha odiato per questo. Alle 12 e 50 ho consegnato.
Una manifestazione ch soltanto dei pazzi possono fare, una manifestazione che ovviamente rifarei.... ma soltanto fra moooolto tempo.
eccovi un po di foto

Mastro Franzella al lavoro su una storia assolutamente autobiografica


La definizione del Failla tra uno jaegermeister e una coca cola


Ignazio Piacenti alle prese con i demoni della sua storia


Marco Rizzo tra dinosauri e ombrelli/mitragliatrici

4 commenti:

Flo ha detto...

Che meraviglia! Non me ne perdo una e mai me ne perderò!
Questa coi grandi poi...è stata un delirio! La gara con Giuseppe (che ha stravinto, ma vabbè se sono niubba non è colpa mia) le disquisizioni sugi orsetti del cuore con Elia, le doppie chiappe disegnate da iuri...dire panico è dire poco!
Divertimento e devasto vanno di pari passo!

Floriana

Cinicus ha detto...

Ma il mio sms ti è arrivato?!

Geppo72 ha detto...

Ma una mia foto con una espressione meno ebete non l'avevi? Sembro un maniaco o uno del girone dei golosi davanti una pasticceria...
Per FLO: Sei stata grandissima.

Claudio ha detto...

Per Cinico ; si! Mi é arrivato ; )
Per Geppuzzo: In effetti quella foto é stata fatta quando é arrivato il gelato ; )