sabato, novembre 26, 2011

I PAD


Mi sono "aipaddizzato".
L'idea di avere tutto su una sottiletta digitale al sapore di mela mi piace un sacco. Me lo posso portare dove voglio, archiviare foto, immagini e documentazione varia, sto cercando varie applicazioni che possano aiutarmi sull'archiviazione delle immagini (foto, tavole, video etc..) e già alcune sono riuscito a trovarle.
Sono ancora all'inizio e a parte alcune stronzate che apple ha consapevolmente deciso di fare (vedi l'omissione della porta USB o la compatibilità con il flash) devo dire che la navigazione e molte APP (alcune delle quali anche gratuite) sono veramente ottime.
APPle, figata.
Ovviamente sono ben accetti consigli di APP da scaricare.

2 commenti:

flaviano ha detto...

Per organizzare i documenti, foto, fumetti ecc io uso zen viever, ha un interfaccia ordinata, è facile da usare, puoi importare documenti da dropbox e altri server e leggere quasi tutti i formati.

Mercury browser e OPpLayer per vedere i filmati megavideo ma ti consiglio di leggere i post al riguardo.

Izip per aprire gli archivi e ireaderstudy per leggere i libri, ti da anche la possibilità di tradurre interi paragrafi.

Queste sono quelle che uso di più a parte dropbox, skype e facebook app, che ti permette di caricare i filmati e le foto al contrario del facebook normale aperto su safari.
;)

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

http://itunes.apple.com/it/app/linsonne/id472322365?mt=8

:)
Approfitto dell'auto promozione per salutarti e augurarti buone feste! :)