martedì, luglio 19, 2011

PARTITA

Stasera vado a fare la mia partita di calcetto settimanale, chi ha modo di vedere la mia faccina su faccia libro sa delle mie partitelle una volta a settimana e se il tempo lo permette, stasera sarò li.
Considerando il fatto che l'estate non sembra decidersi ad arrivare in terra iberica, la partitella di oggi era in forse.Perché? presto detto: Ieri sera, verso le 3 di notte mi sveglio per i suoni di un temporale che fatico a dire estivo, un temporale che è durato ore ed ore e che ha lasciato un' aria fresca e "autunnale" da metà Settembre... ovviamente, nel momento in cui mi rendo conto che siamo a Luglio inoltrato, mi vengono in mente buchi di ozono, squilibri terresti, assi storti e bilancini avariati. Intanto sento che a in Sicilia si boccheggia e io mi chiedo, ma una via di mezzo. I bei 26/27 gradi che la sera scendevano a 24/25, i bei gradi di una volta, ma che fine hanno fatto? Non dovremo per caso metterli nell'elenco delle cose che iniziano per "e ti ricordi...", forse un giorno torneranno, magari li troveremo sui banchi di un rigattiere di provincia tra la trottola e la barbie con le tette a punta.
Forse...

1 commento:

Lelio Bonaccorso ha detto...

non ci posso credere! giochi alla pelota???!