mercoledì, settembre 15, 2010

XV JORNADAS de COMIC de AVILÉS


Domani parto per Avilès, la terza città per grandezza delle Asturie. Sono stato invitato ad un Festival dei Comics. QUI trovate la pagina della manifestazione.
E' la prima volta che vado a questa fiera ma alcuni amici mi dicono che è molto bella e che ci si diverte molto.Io so soltanto che troverò 10 gradi meno di quelli che adesso ho qui a Barça, quindi sarà meglio tirare fuori dal cassetto i maglioni e la giacca.
Nella speranza che ci sia una linea WiFi proverò a postare delle foto sul mio Twitter e su Facebook.

Mañana volo en Avilès, la tercera ciudad de Asturias. Soy ospite del Festival de Comics. AQUI encontraras las paginas de la feria.
Es la primera vez para mi, pero amigos me dicen que es preciosa y que es muy divertido. He visto que las temperaturas es de 10 grados meno de Barcelona, mejor sacar jersey y chaqueta del armadio.
Si tendremos una linea WIFI publicarè unas cuantas fotos en mi Twitter y su Facebook

2 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

beh, la locandina è bellissima!

TEAGARDENFOTO ha detto...

Certo che il vostro soggiorno sarà buono nella mia terra. Già nel S.X Aviles è stata la categoria di Villa e principale accesso marittimo nella regione. Ha una storia interessante alle spalle. Da non perdere: "Sidra, queso cabrales e l´ambiente della strada Galiana.
Saluti