lunedì, settembre 14, 2009

WI-FI

Sono ancora senza internet a casa nuova. Sotto casa però ho una biblioteca che mi permette di usare il WI-FI quanto voglio.Scriverò da qui nei prossimi giorni.
Nei ritagli ho cominciato a scrivere la "Guida per trasferirsi a Barcellona", è un titolo provvisorio ma per il momento resterà questo.
In settimana comincerò a buttare giù qualche disegno e appena mi arriverà lo scanner a casa li posterò qui.
Ieri ho fatto un giro del quartiere e ho visto che dietro casa c'è una piscina, andrò ad informarmi su orari e prezzo. Mi ci vorrebbe proprio un bel periodo di esercizio, quest'estate mi sono dato alla pazza gioia a tavola. Comunque torno a casa a terminare la tavola....

PS: sono arrivato a Barcellona e mi è arrivato un bellissimo SMS che mi informava di un progetto che è stato accettato. Appena potrò dire qualcosa di più lo farò... restate sintonizzati.

1 commento:

michele petrucci ha detto...

mmm… di questi tempi potresti scriverci una guida di successo… io la acquisterei volentieri…