giovedì, aprile 16, 2009

SIETE ANCORA CONVINTI CHE NON VIVIAMO IN UN REGIME?


La Lega ha minacciato di far cadere il governo se il referendum fosse stato accorpato alle elezioni europee di Giugno. Se lo avessero accorpato ci sarebbe stato un risparmio di circa 200 milioni di euro. Una cifra che in un momento di crisi come questo e di difficoltà nelle zone terremotate in Abruzzo sarebbe servita eccome. Ma è più importante conservare la poltrona e raccontare mille palle alla gente e non dire la verità, tanto chi prova a dire la verità viene cacciato via e per questo serve l'esempio.
La Rai ha cacciato via Vauro dalla trasmissione Annozero. Perchè Vauro? Perchè non Santoro o Travaglio? Perchè prendersela con un vignettista?
Come dice Marco sul suo blog: "Prendersela con Vauro è la dimostrazione che ai politici del nostro regime da operetta piace sparare sulla Croce rossa, cercando la strada facile. Invece che rispondere a chi chiede cosa sia andato storto e perché..."
Siamo in un regime fascista. Dove si censura e si manipola l'informazione a compiacimento dei padroni politicanti. E' così a destra ed è così a sinistra. L'alternativa non c'è, bisognerebbe riformare tutto. Un amico dice che l'unica soluzione è la rivoluzione popolare. Io credo che ci siano altri mezzi.
Voltaire diceva: “non condivido le vostre idee, ma sarei pronto a morire per difenderle”.

4 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

L'altra soluzione è la fuga. Non vedo grosse possibilità di rinascita, in fondo è lo stesso popolino a gioire del giogo.

paola ha detto...

Ieri alle poste di Lora(Co)Tizio:"speriamo che diano i giusti poteri al Berlusconi, che sennò poverino non può fare nulla, ha le mani legate ha! Entro la fine di aprile ha assicurato che manderà a calci in culo mille clandestini! quelli più selvatici, ha detto...eeeeh sì...ma se non gli danno i poteri...speriamo che glieli danno!!!"
Dipendente allo sportello: "eh già, possiamo solo dire Forza Italiaaaa!!!!"
Tizio:"Forza Italia sì!!!
Arrivederci, arrivederci...

Ma quale popolo, mi chiedo io, dovrebbe fare questa rivoluzione? Il popolo è preso, il popolo è contento così.
:(


Ciao Claudione,
quando mi vieni a trovare? :)

Capitan Ambù ha detto...

Cominciamo con il rispondere a questi idioti trattandoli da tali. Quando mi capitano certe discussioni ci entro a testa bassa e cerco di umiliare nei peggio modi l'interlocutore.
Basta tollerare l'ignoranza e l'idiozia.

nerosubianco ha detto...

Ci hanno pure tolto di tifare l'Italia nelle partite di calcio!!!!
: (