martedì, giugno 13, 2006

UN' ANTEPRIMA SU BRANCACCIO


Tra i mille impegni e progetti su cui sto lavorando c' é questo. E' una storia scritta da Giovanni Di Gregorio, di prossima uscita (forse a Lucca) per BeccoGiallo Editore. Qualche post fa avevo mostrato qualcosa, ora, ecco qualcos'altro. Nei prossimi mesi, spero anche di poter postare qualche altra tavola e raccontarvi un pò di più del progetto. Magari anche con l'aiuto del Di Gregorio.

9 commenti:

[emo] ha detto...

ebbravo, lo sapevo che quella vignetta postata tempo fa lasciava trasparire una variazione di stile e una qualità interessantissime!
aspetto di più: Lucca è troppo lontana! :(((

nerosubianco ha detto...

Mille grazie! ; )
Più in là dirò qualcosa sul progetto, per il momento, conoscendomi ho detto troppo.

[emo] ha detto...

un assegno in bianco ti renderebbe più malleabile? :)

nerosubianco ha detto...

Emanule mi sa che hai scoperto i miei gusti ; )

[emo] ha detto...

Emanuele? :P
Ok, niente assegno.

nerosubianco ha detto...

Sorry Emiliano, ; ( Mea culp Mea Culpa!

Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!Non chiamerò più Emiliano , Emanuele!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Bravo claudio, sono proprio curiosa di vedere a lucca questa storia per la Becco Giallo....ovviamente mi aspetto una copia disegnata e autografata;)

nerosubianco ha detto...

Ovviamente! ; ) comincio ad affilare punta e pennello!

[emo] ha detto...

m'è piaciuta molto la punizione autoinflitta... :)