venerdì, maggio 18, 2007

40.000 POMPINI


Il suo nome è Tania Derveaux
ed é candidata al senato belga per il partito NEE. A causa della domanda piuttosto alta, ha deciso di distribuire 40.000 pompini a tutti coloro che lo richiederanno sulla sua pagina web.

La causa? Bhe, ha deciso di fare una cosa del genere in risposta agli altri partiti del Belgio che promettono molti posti di lavoro . Il risultato è questa campagna di voto di scambio, chi vota riceverà un pompino.

Qualora la signorina Tania Derveaux ricevesse ulteriore esposizione su media allora si aggiungerà uno 0, da 40.000 a 400.000. Secondo le sue statistiche per fare 40.000 pompini ci metterà circa 500 giorni in giro per il mondo facendone circa 80 al giorno .
In Italia vi immaginate un politico che propone la stessa cosa? Rosy Bindi, La Turco, certo c'é la Santanché e la Mussolini che hanno la faccia adatta alla proposta, ma credo preferiscano mettercela in culo a noi che adempiere ad una tale proposta.

9 commenti:

Matta ha detto...

io la voto subito!

Unknown ha detto...

Se la Bindi proponesse qualcosa del genere ci sarebbe il più grande esodo di voti che la sinistra italiana abbia mai subito!

Marco Hasmann ha detto...

Ho appena chiesto la cittadinanza belga...

nerosubianco ha detto...

Per Marco: Anch'io! ; )

Roberto Di Salvo ha detto...

La campagna elettorale era partita promettendo 40.000 posti di lavoro(jobs) alchè qualcuno le ha detto se vuoi il mio voto devi farmi un blowJOBS e quindi approfittando della proposta ha cambiato promessa!!!

che cose...

nerosubianco ha detto...

Nooooooooooooo!
il Di Salvo scrive un commento! applauso signori e' tornato nella rete! ; )

nerosubianco ha detto...

e ha anche aggiornato ilblog!!!!! ; )

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Anonimo ha detto...

se la candidata è quella patatona che si vede in locandina, allora le chiedo almeno tre pompini, perchè uno non mi basta con lei!!! ovviamente le darò tre voti...come fare? chiedetelo alla sinistra a Milano come ha fatto nelle sue primarie, dove ha ripetuto il miracolo della moltiplicazione dei....voti appunto!!...e cmq se la mussolini mi facesse un bel popmino, poi forse mi lascerei fregare più consensualmente da lei....forse