venerdì, giugno 25, 2010

E' ARRIVATO IL GIORNO DELLO SBARCO

Oggi si parte. Lo Sbarco, la manifestazione che da mesi abbiamo organizzato a Barcellona e che porterà più di 500 persone (tra italiani e spagnoli) a Genova per la difesa dei Diritti della Costituzione Italiana inizia questa sera.
Tra qualche ora andremo al porto di Barcellona e a mezzanotte lasceremo le coste della città Catalana tra musica, iniziative, risate e divertimenti. L'arrivo a Genova è previsto per Sabato pomeriggio. Lì ci aspettano altri amici che ci hanno aiutato a realizzare questa bella manifestazione, ci saranno dibattiti, giochi, gruppi in festa.
Manifesteremo contro un governo che giornalmente cerca di screditare la carta che i padri costituenti ce ne hanno fatto dono, manifesteremo contro quei politici che siedono nei luoghi di potere per puro interesse personale, manifesteremo contro quei parlamentari condannati che illegalmente siedono sui banchi di Camera e Senato, manifesteremo per dare forza agli italiani per ricordare loro che anche chi vive all'estero non ha dimenticato l'Italia e la propria nazionalità.

Oggi ne parla IL FATTO e REPUBBLICA

Nessun commento: