venerdì, marzo 05, 2010

NUOVO MA QUANTO NUOVO?


Sul numero 60 di Scuola di Fumetto uscito nel Giugno 2008 c'era un paginone enorme di pubblicità della stessa casa editrice Coniglio Editore, che annunciava l'uscita del "Dizionario illustrato del NUOVO FUMETTO ITALIANO- dalla A alla Z 2500 autori e professionisti del racconto per immagini". (sono stato abbonato alla rivista fino a poco prima di trasferirmi).
L'uscita era prevista per LuccaComics 2008... non vorrei essere polemico, ma che fine ha fatto? ricordo che venne annunciato con strilli di tromba e con grande entusiasmo da tutti gli addetti ai lavori, poi più nulla.
Voi ne sapete qualcosa?

3 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

Io so solo che quando mi hanno contattato avevo fatto Nemrod, ora alle spalle ho Il Massacro Del Circeo e sicuramente Dampyr.

Penso che se uscirà sarà gia vecchio di più di un anno e se non uscirà solo tempo perso per tutti.

Ma l'Italia è questa qua, fufaffi si fufaffi no...la terra dei Cachi.

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

L'ho già detto altrove. La terra dei cachi ormai si vergogna a essere paragonata all'Italia.

Maurizio ha detto...

Io credo che l'abbiano annunciato per raccogliere dati...