martedì, marzo 23, 2010

MALETA Y VUELVO A CASA



Domani pomeriggio vado a Marsala, ultima tappa di un breve ma intenso ritorno di tre settimane in terra italiana. Ho lavorato alla Scuola del Fumetto di Palermo la mattina e ho fatto un corso pomeridiano all'Istituto Statale D'Arte. Giornate piene, intense molto spesso piacevoli e divertenti, altre volte stancanti e interminabili. Per fortuna sono anche riuscito a disegnare, complice una televisione per nulla invitante e una scaletta di lavoro precedentemente preparata che sono riuscito a rispettare in pieno.
Ho passato delle belle giornate, ma ho voglia di tornare a casa. Sono stato felice di aver rivisto "quasi" tutti gli amici... e di aver passato del tempo con i miei.

Metto in valigia "Ragionevoli Dubbi" di Carofiglio (su consiglio di Gianni), "il Filo Rosso" di Paola Barbato e se riesco a passare dalla Feltrinelli domani vorrei aggiungere l'ultimo di Paul Auster.


A presto, sempre su queste pagine ma da una posizione geografica diversa...

PS: le immagini descrivono soltanto 1% di quello che ho strafogato in questi giorni... per non parlare dei caffè.

1 commento:

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Cla, se prendi anche "Invisibile" di Auster, sei a posto. Lieto di esserti stato utile. Hasta luego: si dice così?