sabato, dicembre 12, 2009

ON AIR



Quest'estate vi ho parlato di una radio Italiana a Barcellona, QUI trovate il post. Ci sono tornato altre volte, abbiamo parlato con Roberto di politica, fumetti, libri, musica. Ieri è iniziata una mia rubrica fissa a Zibaldone. Una volta al mese (più o meno) sarò in radio parlando di fumetto.
Questa settimana ho parlato di Le Photographe edito dalla Dupuis in Francia, dalla Rizzoli-Lizard in Italia e da Glenat in Spagna.
Ho parlato di Sofie e Abou edito Rizzoli-Lizard della bravissima e simpatica Judith Vanistendael (che ho conosciuto a LuccaComics quest'anno e parla un ottimo spagnolo), e non potevo non parlare di Peppino Impastato "Un giullare contro la mafia" edito da BeccoGiallo Editore. Tre libri completamente diversi tra loro ma molto interessanti nel loro genere.

QUI potete ascoltare il Podcast, nella prima parte si parla dell'Agenda Rossa di Borsellino, delle dichiarazioni di Spatuzza e dei Graviano, nella seconda parte inizia la Rubrica.


3 commenti:

Lelio Bonaccorso ha detto...

grandeeee fratello!!e grazie!:)

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Cla, muy muy muy bien!!!

Marco Rizzo ha detto...

grazie vecchio mio!!