giovedì, giugno 04, 2009

PALERMO O NAPOLI? FORSE HO SBAGLIATO AEREO

Questo è quello che ho trovato a Palermo al mio ritorno da Barcellona.Avevo intravisto alcune notizie su internet ma non riuscivo a credere ai miei occhi. Dietro casa mia hanno dato fuoco a quattro contenitori e poco più avanti altri sono stracolmi di ogni cosa. Ieri sera, complice il traffico,nel tentativo di trovare strade alternative libere ho avuto modo di fare un giro per Palermo e la situazione è la stessa di quella che vedrete su questo filmato girato qualche giorno fa. Anzi in alcuni posti la situazione è anche peggiore.C'è immondizia ovunque e con il caldo non sto qua a raccontarvi gli odori. Ma in tv non se ne parla. tutto tace, la colpa è stata data ad Orlando che non è più sindaco di Palermo da circa 8 anni. In Sicilia abbiamo la destra da 10 anni e questa meravigliosa isola è al collasso più totale. Le poche speranze che avevo sono sparite e sono convinto purtroppo che spariranno del tutto la notte del 7 Giugno.

1 commento:

Ivan Vitolo ha detto...

strano... è vero che non se ne parla, ma questa informazione sappiamo già a chi farebbe male, soprattutto ora che si fa finta che a Napoli è stato tutto risolto, non possono rischiare di fare una nuova brutta figura, meglio non farla sapere questa cosa, come si dice... occhio nn vede, cuore non duole.