lunedì, settembre 05, 2005

UNA NE PENSA E UN MILIARDO NE FA'




Sono stato oggi pomeriggio a casa del mio amicone Sergio, poi in macchina ho concluso: Sergio é un Genio!
E' un bravissimo disegnatore, un portento nel colore e oggi mi ha inondato di meravigliose nozioni tecniche sul photoshop, é un maestro con Internet e tutto quello che é grafico e multimediale..... SCRIVE! Ha da poco pubblicato un bellissimo libro (che sto per finire di leggere) che si é aggiudicato un ottima posizione al Premio "Franco Fossati" sopra alcuni grandi nomi del mondo dei comics. Tutt'a un Tratto si chiama.... e lo consiglio sopratutto a chi studia l'arte a 360°. SUONA E CANTA! Fa parte de "I Giullari di Corte" ha già fatto due album e io so a memoria tutte le sue canzoni (Cosa cééééééé! Cosa céééééééé! confusioneeeee....). Insomma un grande! se passate dalla rete andatelo a trovare,http://www.foolys.splinder.com !

Qui

1 commento:

Sergio Algozzino ha detto...

ommiodio! aaaaaaaaaaa! e io adesso come faccio a continuare a lavorare dopo tutte queste parole? è meglio che la chiudo qui, perchè dopo quello che mi hai scritto non posso andare ancora + su...scherzi a parte, detto come l'hai detto sembra più impressionante di quello che è, comunque sono commosso, ti ringrazio davanti a tutti e sono stato lieto di esserti un pò d'aiuto, ma andiamo, tu mica sei bau bau micio micio...altrimenti non ti avrei svelato i miei segreti:D dehehehe