giovedì, settembre 08, 2005

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Ieri notte, cercando sulla rete, mi sono imbattutto in un Forum e leggendo leggendo, mi sono accorto che parlavano di me! Certo non direttamente, ma c'era un mio post per intero e poi chi ne parlava mi conosce. Il Forum é QUESTO!Alla discussione ho naturalmente risposto e il chiarimento é arrivato! Ma in parte! alcuni punti restano ancora poco chiari e spero di chiarli presto di persona, per esempio: quando si usa un post altrui come Topic, e diventa scopo non soltanto di discussione sul tema, ma sopratutto serve per parlare o sparlare di quella persona.... é corretto?.Intanto vi lascio alla lettura (che vi consiglio vivamente), e a voi il giudizio finale!

1 commento:

Unknown ha detto...

Claudio, ti commento con le parole immortali di Dante: "lascia pur grattar dove è la rogna..."!