venerdì, giugno 21, 2013

AGENZIA POMODORO

Chi mi conosce sa che sono una persona disponibile, che se posso passo contatti di editori o di autori. Credo che condividere quello che si ha è la cosa più giusta che ci sia. Lo credo sia a livello politico che sociale.oggi ho avuto uno scambio di mail con un agente che per tenerlo anonimo lo chiamerò Agenzia Pomodoro. Riassumo in breve il succo delle mail:
-"Ciao, sono Pippo dell'Agenzia Pomodoro, mi passeresti il contatto dell'editore per cui lavori?"
-"Si, guarda nessun problema, eccolo" "Senti, so che hai molti contatti con l'est, potresti passarmi un contatto?"
-"Certo, lo valuto come lavoro d'agenzia"
-"Beh, no. Io pensavo che passandoti un contatto in qualche modo potevamo condividere, ma se non puoi nessun problema."
-"No. Io sono agente".
-"Ah..."
-"io i miei contatti li ho sudati negli anni"
-"ah..."
-"E poi se volevo il contatto che mi hai passato potevo trovarlo anche da solo"
-"..."
-"comunque, proprio perché voglio farti un favore, domani ti chiamerà l'editore."
-"Senti, sai che, lascia stare..."

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche tu hai conosciuto pomodoro...