venerdì, giugno 01, 2012

DAMPYR

La settimana scorsa sono passato in Bonelli e ho consegnato le prime 9 pagine del mio primo Dampyr.
Ho avuto la possibilità di conoscere Mauro Boselli, ho rivisto Mauro (Marcheselli), Giovanni, Michele e tutte le ragazze della redazione, che sono state gentilissime e simpatiche. Insomma è stata una bella mattinata.
Potrei definire quella giornata una sorta di battesimo del fuoco. Avrei potuto spedire per corriere espresso le tavole, come fanno in tanti, ma avevo bisogno di un "pizzicotto" sulla guancia per sapere che non stavo sognando e che realmente stavo lavorando per una delle mie serie Bonelli preferite.
Al momento non posso postare nulla, magari in futuro chiedo il permesso in redazione, ma è una storia bellissima e  mi sto divertendo un sacco a disegnarla.


1 commento:

Gigi Cave ha detto...

Grande Claudio! Son curiosissimo!