domenica, ottobre 03, 2010

AAA CERCASI GIORNI DI PAUSA...

C'è un po di stanchezza nell'aria. In questo periodo sto lavorando a tante cose contemporaneamente e adesso sono pieno come un uovo e avrei bisogno di una pausa che però non posso permettermi. Ho 2 fumetti in corso uno per Casterman e uno per RIzzoli coprodotto da Norma ed., alcune storie mensili per il Giornalino e una storia breve per una rivista collettiva spagnola che uscirà a Dicembre in Spagna per Norma ed.
In tutto questo sto con Luca rielaborando la bozza definitiva per il Comunicato ufficiale della Tavola Rotonda. Stiamo pianificando gli interventi (che sono tanti), programmando la scaletta e abbiamo il supporto del gentilissimo Gianluca Testa che filmerà il tutto per poi metterlo in rete a disposizione di tutti.
A tutto questo si aggiungono due progetti con due sceneggiatori con il quale prossimamente porterò avanti nuove storie.
Inoltre...
mi è stato chiesto di fare una prova su un personaggio che amo particolarmente. Che vada bene o no, ne parlerò prossimamente quando saprò il giudizio dell'editor in capo.
Ma non mi lamento, va bene quindi guardo il cartello di Rocky sopra il mio Mac e vado avanti a ritmo di "non fa male" e "picchia quello di mezzo".

Nessun commento: