sabato, novembre 28, 2009

GUIDA PER ITALIANI CHE VOGLIONO TRASFERIRSI A BARCELLONA



Ci lavoro nel tempo libero, saltuariamente. Scrivo e riscrivo pezzi, cambio scene e sequenze e cerco di capire come meglio potrebbe funzionare questa storia. Alla fine ho trovato una strada da seguire ed ecco la prima tavola. C'è solo il font del lettering da cambiare, ma so già chi potrà aiutarmi (ehehehhe).

Modifica ore 11:37
Il prode Maurizio Clausi che avevo in maniera criptata citato sopra, mi manda la tavola letterata con un font che chi legge i miei lavori conosce bene. Grazie Compare.

13 commenti:

Maurizio ha detto...

Prego1 :-)

Ketty Formaggio ha detto...

^_______^ awwww!!! che bella la nuova elaborazione grafica di Claudioooo!
Ciao Maurizio!

Maurizio ha detto...

Ciao Ketty! :-)

Anonimo ha detto...

Bella, Cla! Chissà se il Clausi desidera letterare (in modo molto grezzo) una mia cosetta tra qualche tempo, chissà?
I colori sono tuoi, Cla?
un abbraccio
gianni

michele petrucci ha detto...

mmm… stiamo pensando seriamente di venire qualche mese a Barcellona… magari tra un anno quando saremo più pronti…
prepara la guida in fretta… ;)

nerosubianco ha detto...

@Mauri- : )
@Ketty- grazie : )
@Gianni- si Gianni i colori sono i miei, che ne dici?
@Michele- Ci lavorerò per tutto il 2010, per quando deciderai di venire sarà pronta : ) nel frattempo le prime a poco a poco le posterò sul blog.

Maurizio ha detto...

Gianni, ovviamente la risposta è un convinto sì! :-)
Ciao!

Anonimo ha detto...

Cla, insegnami a dare il colore digitale!
Maurizio, grazie per la disponibilità!
gianni

Marco Rizzo ha detto...

bellissimo :D

nerosubianco ha detto...

@Gianni: io ho solo guardato gli autori che mi piace come colorano. La tecnica ci sbatti sopra, sbagli una volta sbali un'altra prima o poi qualcosina come vuoi tu esce.
@Marco: Grazie Compare mio

MAiS2 ha detto...

cioè!! ma clodio!! tutte queste immagini il mio googlereader mica le vedeva!! vedevo scritte scritte e solo scritte!!! chebellooooooooooo

Anonimo ha detto...

toffoliana direi!!! wow!

Flavio Troisi ha detto...

Meraviglioso, questo stile.