martedì, ottobre 20, 2009

IL COLONELLO MORI

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Ho continuato a fare delle prove sui contenuti tecnici per mettere le immagini nel modo giusto. Sono riuscita a caricarle in dimensione reale, purtroppo ti devi fare la smazzata di separare i file, cercando di non superare i 1500 px di altezza. In questo modo puoi mettere il link con tynypic nei codici html.
http://tinyurl.com/yh2hbcs
Se ti soddisfa il risultato fallo anche tu.

E comunque, grazie per queste strip!

nerosubianco ha detto...

Grazie Ketty sei gentilissima.
La soluzione che ho trovato adesso però non mi dispiace-. Ho ridotto la lunghezza e spezzato i dialoghi con degli "pseudo-finali". Diciamo che più che altro mi serve per sbollire l'incazzatura ogni volta che leggo una notizia, quasi come se volessi imprigionarla sulla carta .

un abbraccio e grazie ancora.

nerosubianco ha detto...

Però la tua soluzione mi piace di più.... per le prossime provo a farla come mi hai consigliato vediamo un pò : )

nerosubianco ha detto...

Grazie Ketty : )