martedì, giugno 24, 2008

WORK IN PROGRESS (3)

10 commenti:

Lelio Bonaccorso ha detto...

bella e malata ovviamente:)
i colori di Andres e Mica immagino...bravi!
;)

nerosubianco ha detto...

Si Si!
Complimenti anche a te. Ho visto il lavoro stampato!
Mooooolto bello!

Bravo : )

paola ha detto...

WOW! me la ricordo! complimenti, bellissima...

Leonardo Valenti ha detto...

Uè Claudio,
il commento che hai lasciato sul mio blog mi ha fatto venire voglia di passare da queste parti. E guarda che roba fenomenale che ci trovo!
Bellissimo lavoro! Una tavola molto geoffdarrowiana...

Andrea Del Campo ha detto...

questa è veramente spattacolare!!!e mi fa impazzire il modo in cui passi con disinvoltura estrema da uno stile ad un altro sena perdere d'identità...complimenti davvero...ma questa dove\quando la vedremo?

nerosubianco ha detto...

Grazie picciottanza!
Per Andrea: è un progetto che è al vaglio da alcuni editori, stiamo cercando di valutare che strada dargli, ma la mia superstizione mi obbliga a dire qualcosa solo a contratto firmato : )
Ciao

Anonimo ha detto...

Grande scaramanzia!!!

Fai bene!

Riguardo la tavola, è... è...

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-M-E-N-T-E
B-E-L-L-A!!!!!!!

Lelio Bonaccorso ha detto...

A Claudio! grazie compare..e che ti devo dire, ho avuto dei buoni maestri!
E poi detto da un uomo tv, eh eh eh.azzardo..Stassi-Saviano..

Roberto Zaghi ha detto...

Urca! Sei tra Darrow e Otomo...
Bei colori anche, complimenti!

nerosubianco ha detto...

@Lelio e Alessandro: vi devo un caffè : )


Grazie Roberto detto da te è un onore.