lunedì, marzo 10, 2008

BASKET A TRAPANI

Ieri pomeriggio sono andato per la prima volta a vedere una partita di Basket a trapani.Chi mi conosce sa che io e lo sport siamo come la nutella e il diabete, lo stercopiteco e i detersivi. Insomma non andiamo molto d'accordo.
Probabilmente, perchè da piccolo ogni volta che provavo ad iscrivermi a qualche particolare attività sportiva, finivo a letto con la febbre e perdevo settimane intere di allenamento, e mi obbligavano a fare il doppio degli altri per rimettermi in linea. Salta, corri, suda.Salta, corri, suda.Salta, corri, suda. Fino a che l'influenza, tornava in vacanza sulle spiagge dei miei anticorpi. fanculo allo sport pensai, e lo penso tutt'ora.
Non sopporto il calcio, apprezzo molto poco le moto e le auto che corrono, pallavolo e pallanuoto non mi hanno mai entusiasmato più di tanto...però... il basket mi ha sempre incuriosito.
Sarà che i miei 194 centimetri urlano la voglia di essere usati in un modo più proficuo che stare curvi su un tavolo da disegno, ma il basket mi è sempre piaciuto. Quando c' è in tv lo vedo. Ieri sera sono stato a trapani e in ottima compagnia abbiamo visto il Trapani battere il Siena con uno scorto di 19 punti. Partita bellissima. C'era un tizio altissimo che sembrava Undertaker con i capelli rasati (ovviamente subito il mio preferito) e uno piccolissimo che correva, come Goku in uno scontro con Vegeta.
Bella esperienza... da ripetere sicuramente.

3 commenti:

Cisca ha detto...

hai visto dove ti porto?!? :D

certo, virgilio paragonato a goku è troppo divertente, eheheh

Marco Rizzo ha detto...

minchia virgilio.

ancora gioca?

nerosubianco ha detto...

ancora gioca? Sembrava un fulmine nel campo. Ha dato una spallata a quattro che sono volati sul campo, e uno della sua squadra si è pure frantumato un ginocchio : )
che tipo....
Forza trapani