lunedì, dicembre 03, 2007

BEOWULF


Ieri sera con Salvo siamo andati al cinema a vedere Beowulf. L'aspettativa non era alta, anzi ci aspettavamo proprio un cazzatone con i fiocchi, adatto ai ragazzini che sotto natale, vogliono vedere storie fantasy epiche, con eroi super pompati.
Dopo pochi minuti dall'inizio del film ci siamo ricreduti. Beowulf é una figata . Forse il primo film fatto in 3d creato per un pubblico adulto. E' molto forte e la storia per niente banale (non per questo scritta da Gaiman), scorre rapida e ricca di atmosfere nordiche.
Ovviamente é un fantasy, quindi molte minchiatone, le giustifichiamo perché il genere in se ne é pregno. Quando entri nella storia, ti dimentichi che guardi un'animazione, ti sembra realmente di vedere Angelina ed Anthony recitare nel film. Le uniche pecché nell'animazione sono le mani, ancora troppo legnose e poco snodate, ma per il resto la visione é molto divertente.
Lo consiglio , tanto.... se ci pensate un'attimo, al cinema al momento c é, o Beowulf.... o Massimo Boldi.
Che scegliete?

9 commenti:

Emilio+ ha detto...

dopo aver visto sabato "vacanze a miami", la scelta si fa veramente dura :D!!

nerosubianco ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Bongo ha detto...

devo dire che non mi dispiarebbe un fantasy con Boldi... "Boldwulf" ahahahahahah che tristezza...ormai i film di Boldi e de Sica vivono sulle stesse gag dementi! Hanno rotto!!! è__é

nerosubianco ha detto...

Ancora più bello é PEOWULF! con Salvo ci stamo lavorando! ; )

Capitan Ambù ha detto...

BANG!!!

Emilio+ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emilio+ ha detto...

visto ieri (beowulf)!Mica male, anzi sono uscito quasi soddisfatto!
"Vacanze in Danimarca" con Boldi in 3d non sarebbe male :D!

nerosubianco ha detto...

Capitan Ambù @:
BANG!BANG!

emilio @:

eheheheheheh e Boldi contro Predator?

Unknown ha detto...

Bello Beowulf, ma si candida da subito ad un ridoppiaggio!