lunedì, marzo 12, 2007

5 cose che non sai di me


tempo fa sono stato chiamato in causa dal Marcone Rizzo nazionale su una catena dal titolo "5 cose che non sai di me".
Non avendo avuto internet per un pò in ritardo ma assolvo il mio dovere soltanto adesso:

-Ho una passione per le tavole originali. Ne posseggo circa 50. Una piccola collezione privata che ho creato con enorme sacrificio, ma di cui ne vado molto fiero. Quella che amo di più "Chester Gould", una striscia di Tracy.
-Quand'ero piccolo ero innamorato di Samantha Fox. un pò come il ragazzino nel film Malena. Ritagliavo tutte le sue foto sulle riviste tipo cioé e simili. E' stato il mio primo vero amore.... la fissa per le tette grosse mi é rimasta ; )
- Il primo film che ho visto al cinema é stato "Commando" e quando sono uscito da lì, il primo poster che ho comprato é stato quello di Schwarzenegger.... come si può cambiare nel tempo.
-Il primo libro che ho letto é stato Siddartha, allora l'ho trovato splendido. Adesso capisco quanta retorica si trova tra le pagine di quel libro.
-Ero grassissimo. Pesavo 130 kili, poi a 16 anni mi sono innamorato di una ragazza e per lei ho perso 40 chili. Alla fine lei non me l'ha data.... le piacevo grasso.

1 commento:

Matta ha detto...

samatha fox....ahhh quanti ricordi di adolescente! ci metto anche kilye minogue, che conobbi in inghilterra dove allora spopolava. anche lei mi aveva folgorato....