mercoledì, novembre 15, 2006

POST LUCCA

Il post Lucca non é mai stato facile.
Questa volta é ancora più faticoso, non so perché. Obbligarmi a stare al tavolo mi fa stare male e mi rende nervoso, ma le scadenze me lo obbligano. sono sul filo della scadenza per Le Lombard mi mancano tavole da inchiostrare e poi ancora dieci di sana pianta, e la scadenza é a Dicembre. Tra i mille impegni giornalieri, la scuola, gli incontri per promuovere "Brancaccio" e le lezioni all'istituto d'arte, quando sono a casa, stare al tavolo da disegno mi stressa più del solito. E allora, mi aiuta la musica, gli amici al telefono e la mia donna..... se non ci fossero loro, adesso mi sa che sarei alle hawaii a bere Moquito e a fottermene delle scadenze, bastardi voi e io sopratutto.

1 commento:

Matta ha detto...

Bastarde scadenze, che arrivano (chissà perchè) sempre quando ci hai mille altri impegni! Se vai alle hawaii...io ti seguo a ruota! Intanto ci vediamo a Palermo...anticamera dell'Africa, e poi decidiamo!