mercoledì, gennaio 31, 2007

TORNO MA A GETTONI

Da quasi un mese non scrivo sul blog, perchè da quasi un mese mi hanno cancellato internet. Quegli stronzi che mi fornivano il collegamento, hanno deciso di chiudere i contatti con tutti quelli che avevano un contratto con linea senza fonia, in base ad una legge che, se verrà approvata, entrerà in vigore soltanto nel 2009. "Abbiamo deciso di metterci in corsa con la nuova legge", mi hanno risposto quando io ho chiesto del mio taglio di contratto. A quel punto ho risposto, ma non potevate avvertirmi? Con tutta tranquillità mi hanno detto, "l'abbiamo fatto per mail". Ma vaffanculo, se lo avete fatto per mail e mi avete tagliato internet come cazzo facevo a leggerlo!!!!
Comunque adesso sto cercando una nuova offerta per una nuova linea telefonica.... e per un pò quindi starò senza internet. ogni tanto sarò ad un internet point (come adesso), oppure cercherò di scroccare la linea a compagni di merenda.
Ho mille cose da sistemare, ho da chiudere l'albo francese entro febbraio, e cosa più importante ho da fare un trasloco. Ho preso casa, un piccolo bivani. Appena potrò metterò anche delle foto.

1 commento:

Stefano ha detto...

uaaaaahahahahahah!!
hai ragione, sono degli stronzòni...
che gli farei a quelli delle società telefoniche!

in bocca al lupo per il trasloco e il nuovo appartamento. ma ricordati che, quando vorrete, Roma vi aspetta a braccia aperte!