martedì, maggio 30, 2006

IO NON MI SENTO SICILIANO


Volevo parlare della 24hic, dello splendido lavoro che tutti i ragazzi sia di Palermo che di Milano hanno elaborato in 24 ore, ma non posso parlarne adesso. La rabbia é troppa.
Mi vergogno profondamente di essere Siciliano. Questa terra tanto bella e ricca di straordinari miscugli di popolazioni come Arabi, Normanni, Spagnoli, ha perso la più grande opportunità offertagli, per dare un forte segno di SVOLTA agli occhi del mondo. Oggi alle elezioni Regionali, ha vinto salvatore Cuffaro. Quest'uomo, é riuscito ad avere la maggioranza dei voti dei siciliani, malgrado le sue accuse di associazione mafiosa in procedura di giudizio, malgrado i suoi filmati inequivocabili dove si incontra con Guttadauto (Boss Mafioso) (vedi il film la Mafia é Bianca), malgrado la sua sostanziale assenza al parlamento Siciliano in questi 5 anni. Malgrado tutto questo, il siciliano invece di indignarsi e votare per una persona come Rita Borsellino, che solo il cognome dovrebbe portare alla mente della gente: legalità, pulizia e lotta alla mafia, il siciliano cosa fa? Vota Cuffaro.
io mi dissocio completamente!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Fraca, sul tuo blog sono scomparsi i post in questione!

Con-tatto! ha detto...

Complimenti. Tu porti davvero il cambiamento, la vitalità e la rabbia. Ti sono accanto!

Anonimo ha detto...

ricordiamoci ke ognuno è libero di votare ki vuole....e soprattutto votare ki è meglo per i propri comodi....quindi nn sentirti indegno di essere siciliano....ognun vota secondo leproprie idee politiche.....e visto l macello combinato da Prodi negli ultimi anni mi pare normale ke la sinistra abbia perso di credibilità.....

Anonimo ha detto...

Ou minkiuni nn ti pemmettiri di diri sti cosi.....

Devi essere Fiero di essere siciliano MINKIUNI!!!!