domenica, ottobre 23, 2005

LE 24 ORE PRIMITIVE





Qualche settimana fa abbiamo visto all'opera sul sito dello SpazioBianco un gruppo di 20 professionisti del mondo dei fumetti, che hanno dato vita ad una manifestazione mostruosamente bella!!! La 24h fumetto!Tra l'altro lavori meravigliosi, ricchi e potenti sia sui testi che sui disegni! Spero ne faranno presto un libro! Tutti e dico tutti veramenti belli!
Mi sono mangiato le mani a non esserci andato (e pensare che Calzolari me l'aveva anche chiesto), fatto sta che parlandone tra amici qui nella ridente "Terronia" abbiamo deciso di farlo anche noi, con un regolamento totalmente diverso.





Bisognava produrre un albo di 40 pagine, ognuno di noi doveva fare 5 tavole a testa, il "Primitivo Editore" li avrebbe pubblicati. ce l'abbiamo fatta! e' stato micidiale, divertentissimo, un'esperienza che spero presto di rifare! Qui potete trovare tutto l'esodo della produzione, filmata e monitorata dal primitivo in persona!




Non possono mancare i ringraziamenti, in Primis al Marcone Failla che ha messo casa, mangiare e tv per tutto quello che di più trash é stato prodotto nel mondo, e poi a Sergio, Aurelio, Roberto, Il primitivo e primitivas , Cecilia e naturalmente Tano!
Il volume sarà presto stampato e quindi ci faremo un'altra bella serata con tavole esposte, fiumi di Coca Cola e tonnellata di cioccolata!


2 commenti:

Steve99 ha detto...

Un grande applauso all'iniziativa Claudio!!! Siete dei grandi!
Spero di poterti/vi incontrare a Lucca e rifarmi un pò gli occhi con i vostri lavori!!! ^____^

ciauz
Steve99

nerosubianco ha detto...

Oramai ci siamo quasi! Abbiamo preparato tutto e siamo pronti ad invadere Lucca, ci vediamo a Lucca Steve !!!!
; )